Moda abbigliamentoModa abbigliamento

Negozi di abbigliamento online, l'ideale per i tuoi regali

Ho avuto una buonissima esperienza con la vendita abbigliamento online in Brasile. Mia sorella si e' trasferita in Brasile gia 10 anni fa, prima faceva la hostess sulle navi negli Stati Uniti, poi li ha conosciuto Miguel, che faceva il cameriere e si sono innamorati, decidendosi poi di trasferirsi in pianta stabile in Brasile e mettere su famiglia. Cosi adesso ho 3 nipotini in Brasile, li ho per mia sfortuna visti di persona solo 2 volte dato che vivono in Brasile io invece in Europa.

Ma lo stesso io e mia madre volevamo fare un regalino ai piccoli, abbiamo deciso per qualche capo di abbigliamento, che in fin dei conti faceva comodo anche a mia sorella. Cosi ci siamo messe a cercare negozi di vendita abbigliamento online in Brasile. Ne abbiamo trovato uno fornitissimo, che in piu faceva pacchi regalo e li spediva senza dare alcun dato su chi fosse il mittente.

Abbiamo ordinato delle magliette, pantaloni, biancheria intima…in pratica per ogni bimbo, poi anche qualcosa per mia sorella. L'abbiamo fatto spedire come pacco regalo e a mia sorella non abbiamo deto niente, aspettavamo se avrebbe capito chi era stato. Quando hanno ricevuto il pacco lo hanno aperto e tutti sono rimasti sorpresissimi…mia sorella si e' per fortuna ricordata di fare delle foto al momento e subito ha capito chi aveva mandato il regalo, solo il pacco nel quale il negozio di vendita abbigliamento online aveva mandato i vestiti non le era proprio chiaro.

Abbiamo ricevuto prima una chiamata nella quale tutti gridavano grazie ad alta voce nella cornetta e poi le foto tramite mail nelle quale si vede come sono contenti dei regali. Vabbe, per dirla tutta, abbiamo ordinato anche dei giocattoli, dato che nel negozio di vendita abbigliamento online ne offrivano, cosi anche i miei nipotini si possono divertire un pochino. Non vedo proprio l'ora di rivederli in persona.