Idee e soluzioni d'arredoIdee e soluzioni d'arredo

Arredamento Mobili a Trieste Udine Gorizia: Ognistil è la soluzione per dare una smossa di stile alla tua casa!

Hai una casa piccola e i tuoi figli stanno nella stessa cameretta? Vorresti risparmiare spazio per potergli permettere di averne di più per giocare? Ora è possibile, con il giusto arredamento! Arredamento Mobili a Trieste Udine Gorizia: Ognistil offre castelli e soppalchi, la giusta soluzione per il salva spazio che stavi cercando!

E’ possibile riunire tutte le funzionalità della tua mobilia in una parete compatta che potrà comprendere il riposo, lo studio, il gioco e grazie alle fantastiche ante scorrevoli potrai garantirti tutto lo spazio possibile! Per non parlare delle offerte di arredamento per la cameretta con soluzioni con ponte ad angolo, adatte a contenere tanto in uno spazio ridotto, grazie a tutta la serie di elementi in appoggio, senza mai dimenticare il comfort.

Che aspetti? Ognistil è proprio ciò che fa per te! Con le camere 1-Generetion hai la possibilità di scegliere tu lo stile che più ti rappresenta! Boiserie, giroletti, pedane e contenitori da accostare nella maniera che più ti piace, così da creare tutti i contrasti di colore che vuoi, con l’assoluta libertà di costruire il proprio ambiente in tutto e per tutto, regolando lo spazio che ti serve e creando l’armonia che più ti si addice.

E per quanto riguarda i bebè? Tra qualche mese arriverà tuo figlio e tu vuoi fargli trovare una bellissima cameretta dotata di lettino, fasciatoio, culla e vari accessori. Affidati a Arredamento Mobili a Trieste Udine Gorizia: Ognistil! Vasta gamma di arredamento per la prima infanzia che non ti deluderà: la linea Kids offre camere a tema bambino, così tuo figlio potrà crescere immerso nel mondo di Winnie Pooh o della famosa Barbie, ma potrai anche scegliere una soluzione che col tempo si adatterà all’età del bambino, trasformandosi da camera per la prima infanzia in una comoda stanza per affrontare l’adolescenza.

Tutto ciò con Ognistil, l’arredamento che soddisfa ogni esigenza: cucine, zona notte e zona giorno, divani, complementi, bagni, porte, uffici, bed & breakfast, tu scegli e loro offrono! Contattali per avere più info al sito www.ognistil.com !