Elettronica: materiali, prodotti e serviziElettronica: materiali, prodotti e servizi

Migliori piastre per capelli su Amazon

Tutti sappiamo che la bellezza e la salute dei capelli è molto importante specialmente per le donne, quindi a volte è necessario ricorrere a degli strumenti appositi per poter fare in modo da rendere la chioma perfettamente liscia, riccia o lucente. In particolar modo possiamo dire che questi strumenti indispensabili e che aiutano a fare questo genere di lavoro sono le piastre per capelli, strumenti pensati appositamente per permettere di lisciare ma anche di arricciare i capelli.

Inoltre occorre tenere in ampia considerazione come la tecnologia in ambito di bellezza sia riuscita ad accorpare anche delle funzioni che non solo fanno questo lavoro di bellezza ma aiutano anche ad aggiungere ai capelli la salute e la forza per non rischiare di rovinarli. Quindi non sarà necessario andare dal parrucchiere per lisciarci i capelli, ma allo stesso tempo non sarà necessario nemmeno andarci per tenerli più curati dopo l’uso della piastra.

In questo articolo abbiamo quindi raccolto e recensito alcune delle migliori piastre per capelli presenti sulla piattaforma di Amazon, in questo modo non dovrete nemmeno andare in un negozio apposito di prodotti per capelli per acquistare la vostra piastra, vi basterà semplicemente dare un’occhiata a queste recensioni e decidere quale fa al caso vostro.

Mini Piastra Capelli Lisci Professionale

Questa mini piastra è stata progettata dal marchio professionale di piastre Furiden, uno tra i marchi preferiti dagli italiani per quanto riguarda i prodotti per i capelli a livello professionale. Dopo questa piccolissima premessa passiamo subito a come usare questa mini piastra professionale. Inseriamo la mini piastra nella presa tramite l’apposita spina che troviamo e regoliamo l’interruttore della piastra sulla temperatura a noi più adatta. A questo punto dobbiamo separare i nostri capelli in ciocche tenendo ben presente lo spessore dei nostri capelli. Avviciniamoci con la piastra alla radice dei capelli quanto più possibile, facendo ben attenzione a non ustionarci.

Facciamo scorrere verso il basso il morsetto della piastra lungo tutta la lunghezza dei capelli. Ripassiamo poi la piastra per i capelli più volte finché non avremo la ciocca perfettamente liscia. A questo punto andremo a ripetere l’intera operazione con un’altra ciocca di capelli finché non avremo finito con tutta la chioma.

Questa mini piastra ha anche la possibilità di arricciare i capelli. Dopo aver inserito la piastra nella presa e aver regolare la temperatura adatta, prendiamo una ciocca dei nostri capelli facendo ben attenzione a rimuovere gli eventuali nodi che si vengono a formare. Con il morsetto prendiamo la ciocca e andiamo a effettuare un mezzo giro in modo che i capelli vengano a formare una specie di U. Manteniamo questa posizione a mano a mano che scendiamo con la mini piastra, per fare in modo da ottenere una ciocca riccioluta.

Questa mini piastra è adatta a tutti i tipi di capelli con impostazioni diverse di temperatura (dai 180 ai 220 gradi centigradi) e risulta essere molto comoda da portare in viaggio proprio per le sue dimensioni ridotte.

Ghd Gold Professional Styler Piastra Professionale

Con questa piastra per capelli possiamo subito presentarla con le varie caratteristiche che la contraddistinguono dalle altre piastre. La temperatura di questa piastra risulta essere ottimale con una temperatura che si assesta intorno ai 185° per lo styling. Le lamelle risultano essere lisce, ma anche basculanti e sagomate. Per quanto riguarda i tempi del riscaldamento della piastra questo è sui 25 secondi.

Questa piastra è dotata di una dual zone technology che ci assicura delle prestazioni decisamente molto elevate, inoltre la ghd gold ha all’interno di ogni lamella ben due sensori termici, che vanno a fare in modo da assicurarci il fatto che la temperatura sia ideale e fissa ai 185° e che questa venga distribuita in maniera equa lungo tutta la lunghezza.

Inoltre il voltaggio risulta essere universale quindi ci consente di sbizzarrirci nella nostra creatività in ogni parte di mondo, mentre la presenza della funzione sleep mode fa in modo che la piastra venga a spegnersi dopo 30 minuti di non uso. Quindi nessuna preoccupazione per quanto riguarda la nostra sicurezza e quella della nostra abitazione.

Remington S5525 Pro-Ceramic Piastra Extra Larga

Grazie a questa piastra avremo un look liscio e perfetto ma anche luminoso senza impiegare grosse energie e risorse, ma quello che è importante è il fatto che potremo averlo direttamente a casa nostra senza andare dal parrucchiere. Questa piastra è stata ideata per tutte quelle donne che vogliono avere delle chiome lisce e lucenti in pochi minuti, infatti grazie alle lamelle larghe anche i capelli più ribelli saranno domati.

Per quanto riguarda la temperatura questa è regolabile tra i 150 e i 230° e il riscaldamento avviene nell’arco di appena 15 secondi, un tempo decisamente rapido per una piastra. Lo spegnimento avviene in automatico dopo appena un minuto dal non uso e questo ci consente di evitare qualsiasi problema alla nostra casa e alla nostra persona.

Per quanto riguarda le dimensioni del prodotto diciamo che sono le seguenti: 34 cm x 8 cm x 15,6 cm per un peso di 549 grammi, mentre quello della spedizione è un peso di 680 grammi in totale. La lunghezza delle piastre sono di 110 x 45 mm, sono oscillanti in modo da uniformare la pressione su tutti i capelli.

Anche per quanto riguarda la temperatura è presente il blocco in modo da evitare dei cambi di temperatura che possono essere accidentali.

Inoltre possiamo dire che questa piastra fa parte della collezione Pro della Remington, dove c’è una vasta gamma di prodotti creati per offrirci capelli lisci e lucenti e ricchi di vitalità.