Edilizia, servizi immobiliariEdilizia, servizi immobiliari

Carpenteria metallica Udine Pordenone

Stai cercando un'azienda alla quale affidarti per le tue forniture di carpenteria metallica Udine Pordenone? Non sai a chi rivolgerti e vorresti avere la garanzia di affidarti a persone serie e qualificate, in grado di offrirti un servizio preciso e puntuale? Allora il consiglio migliore è quello di contattare l'azienda di carpenteria metallica Udine Pordenonez Officine Nuove, ormai leader nel settore da oltre 40 anni!

Officine Nuove è un'azienda completa e all'avanguardia nel settore, con un comparto per la lavorazione delle lattoniere, uno dedicato alle lavorazioni di carpenteria meccanica leggera, un'area per la realizzazione di manufatti su misura ed un ampio magazzino per lo stoccaggio di accessori per la lattoneria, pannelli coibentati e lamiere grecate.

Il servizio offerta dall'azienda alla clientela è sicuramente uno dei migliori della zona: efficiente, flessibile e in grado di garantire competenza ed assistenza tecnica in ogni ambito.

Se quindi hai bisogno di trovare un'azienda affidabile e professionale alla quale affidarti per le tue forniture di carpenteria metallica Udine Pordenone, sicuramente Officine Nuove saprà rispondere a tutte le tue esigenze con la massima serietà e puntualità (aspetti fondamentali per non avere alcun tipo di problema e collaborare in modo produttivo ed efficiente).

Tra le forniture di carpenteria metallica Udine Pordenone a disposizione presso l'azienda, potrai trovare lamiere acciaio inox naturale, spazzolato o microforato AISI 304 o AISI 316 con spessori da 0.60 a 10 mm, in coil o fogli. Inoltre, tra gli altri materiali disponibili a magazzino potrai trovare lamiere nere in nastri o fogli di varie qualità con spessore da 1 a 30 mm, anche lucida o in corten, lamiere bugnate e striate da 3 a 8 mm, lamiere zincate in nastri e fogli da 0,60 a 5 mm, lamiere forate nere o zincate e piatti in ferro e tubolari zincati.

Ancora, per le tue forniture di carpenteria metallica Udine Pordenone potrai rivolgerti all'azienda per diverse tipologie di alluminio: naturale, preverniciato in nastro o fogli di diversi colori, e mandorlato.

Se vuoi ottenere il massimo in quanto ad affidabilità, convenienza e qualità dei materiali, il consiglio è dunque quello di rivolgerti all'azienda Officine Nuove e scegliere la professionalità di chi, questo mestiere, lo fa da oltre 40 anni!