Servizi turistici e informazioniServizi turistici e informazioni

B&B Udine e provincia Friuli

Voglia di relax e di fuggire dalla vita frenetica della città? Volete concedervi una pausa dalla solita routine giornaliera e cercate un B&B Udine e provincia Friuli in cui potervi concedere qualche giornata all’insegna della tranquillità, magari riuscendo anche a visitare la città di Udine senza tuttavia essere immersi nel caos cittadino? Allora scegliete il B&B Casale degli ulivi: alle porte della città, circondato da un ampio uliveto, è il luogo migliore per trascorrere qualche momento all’insegna del relax e della tranquillità.

Il Casale degli ulivi è forse uno dei migliori B&B Udine e provincia Friuli che possiate trovare, ubicato in una posizione particolarmente comoda da raggiungere, dista 3 minuti dal casello autostradale Udine sud e soli 4 minuti dal centro storico della città!

Avete voglia di rilassarvi all’aria aperta? Nonostante la vicinanza con il capoluogo friulano, il B&B Udine e provincia Friuli Casale degli ulivi presenta un ambiente solare ed arioso, con una bellissima piscina esterna, e immerso nel verde della campagna offre agli ospiti la possibilità di estraniarsi per qualche momento dal tram tram cittadino per rivivere l’esperienza del contatto con la natura e con la tranquillità.

Per gli appassionati di storia e cultura, il Casale degli ulivi non è certo poco vantaggioso: in pochi minuti è possibile raggiungere infatti il centro storico di Udine e godere delle bellezze che questo capoluogo offre a tutti i suoi visitatori!

Se quindi state cercando il luogo ideale per fuggire dalla vostra frenetica vita quotidiana e siete indecisi tra l’isolamento nella natura o la visita ad una delle città d’arte, il B&B Udine e provincia Casale degli ulivi è sicuramente un ottimo compromesso e vi permette di godere di entrambi i piaceri, quando e come lo desiderate voi!

Visitate il sito web del Bed&Breakfast Casale degli ulivi, o andate sulla pagina facebook dell’agriturismo: potrete visualizzare le fotografie ed entrare quindi più nel vivo dell’atmosfera magica che solo qui è possibile trovare! Prenotate anche voi il vostro soggiorno nel miglior B&B Udine e provincia Friuli e vivrete dei momenti indimenticabili, all’insegna del relax e della natura, ma anche della cultura e della storia se lo vorrete!